Stampa

NO ampliamento parcheggio viale Varese

18. 06. 05
Cari soci, socie e simpatizzanti,
 
contro il progetto di ampliare il parcheggio del viale Varese, sacrificando parte del verde e degli alberi, ci stiamo muovendo con un gruppo di altre associazioni del territorio.
 
Alleghiamo la lettera aperta che abbiamo protocollato in Comune insieme ad altre 8 associazioni nella quale sono spiegati molto bene i motivi per cui siamo contrari l progetto. Contestualmente  alla lettera abbiamo presentato anche una richiesta formale di accesso agli atti a nome del Circolo. 
 
Le stesse associazioni che hanno sottoscritto la lettera si sono impegnate a sostenere la raccolta firme promossa da alcuni  residenti. Si può firmare nei seguenti punti:
- chiosco del viale Varese (ang. via Cinque Giornate)
- bar Light House di via Garibaldi
- Verde Sfuso, viale Cavallotti (dal "nostro" Andrea Schito)
- portineria di viale Varese n. 83 (no weekend)
- edicola piazza Duomo
 
 
Per facilitare la sottoscrizione da parte di chi è impossibilitato a firmare di persona è possibile aderire mandando una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e scrivendo:
nome e cognome, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita e la frase "con la presente sottoscrivo la raccolta firme contro l'ampliamento del parcheggio in viale Varese". 
Le firme non sono autenticate e la raccolta ha una finalità dimostrativa, per cui possono firmare anche persone non residenti  a Como. Ovviamente sono più significative le firme dei residenti a Como.  La raccolta si concluderà probabilmente domenica 10, per cui E' IMPORTANTE PARTECIPARE
 
Ho creato anche una pagina FB - sosvialevarese - sulla quale pubblicheremo gli aggiornamenti delle azioni che portiamo avanti. 
 
Il Direttivo del Circolo