Creato: 10 Marzo 2017
0
0
0
s2sdefault
Il circolo di legambiente di Como "Angelo Vassallo" è fermamente contrario alle proposte uscite sui media locali rispetto ad un ritorno al passato sulle regole per il traffico in convalle (parcheggi intorno o sotto le mura del centro storico). Guardando tutte le città italiane, vediamo che ovunque ci si muove con la finalità di allontanare il traffico dai centri storici, allargare le ZTL, creare piste ciclabili, creare piani della sosta a tariffe crescenti verso il centro quando non si arriva a mettere direttamente un ticket in entrata e potenziamento e miglioramento dei mezzi pubblici.
 
Direttivo del Circolo "Angelo Vassallo" - Legambiente Como
 
 
Creato: 21 Dicembre 2016
0
0
0
s2sdefault

Abbiamo chiesto ai giornali locali di pubblicare i nostri consigli per limitare almeno l'esposizione "di prossimità" e per stimolare un comportamento civico diffuso che migliori le condizioni, visto il poco coraggio dimostrato dalle istituzioni tutte ad affrontare seriamente l'argomento. Aiutateci a diffondere !!!

Attachments:
Download this file (volantino_polveri_161216.pdf)volantino_polveri_161216.pdf[ ]124 kB
Creato: 05 Gennaio 2016
0
0
0
s2sdefault

Il circolo "Angelo Vassallo" Legambiente di Como condivide con le associazioni FIAB COMO BICIAMO,COMO A RUOTA LIBERA,LA CITTA’ POSSIBILE COMO,RETE DEI CAMMINI (coordinamento di 27 associazioni nazionali), IUBILANTES il progetto sulle piste ciclabili a Como presentato dall'assessore Daniela Gerosa

http://www.quicomo.it/32383/chilometri-di-nuove-piste-ciclabili-via-per-via-il-megaprogetto-da-27-milioni-di-daniela-gerosa/

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok